Citext 2000

Troyes (Francia), 21 e 22 giugno 2000

Due giorni di incontro fra produttori e acquirenti

Per il quarto anno Citext, incontro internazionale di affari sui tessili tecnici, riunirà 300 aziende internazionali per scambiarsi progetti e soluzioni nell'ambito appunto dei tessili ad impiego tecnico. Citext non è una fiera né un una conferenza, ma l'esclusiva organizzazione di incontri privati e confidenziali fra specialisti ed utilizzatori.

Chi partecipa a Citext 2000

Utilizzatori. 150 aziende europee alla ricerca di nuovi prodotti, innovazione, nuove applicazioni, nuovi fornitori nell'ambito dei tessili tecnici.
Produttori. 150 specialisti europei che vogliono promuovere nuovi prodotti, nuovi processi, nuove applicazioni a potenziali clienti.

Il metodo

Punto 1
Prima dell'incontro. Ognuna delle aziende registrate riempie un questionario tecnico che consente di presentare l'azienda e la sua attività. Gli utilizzatori fanno presenti le loro necessità e i fornitori presentano i propri prodotti e le specifiche competenze.

Punto 2
Catalogo Citext 2000. Viene inviato 2 settimane prima dell'incontro e raccoglie le informazioni proposte da tutti i partecipanti che sono così messi nelle condizioni di poter scegliere i successivi contatti.

Punto 3
Il programma personalizzato. Gli utilizzatori hanno la precedenza. I produttori scelgono gli utilizzatori che intendono contattare, ma questi possono accettare o meno. Ognuno riceve il proprio programma due giorni prima l'incontro.

Punto 4
Citext 2000. Produttori-Specialisti possono sistemare il loro stand con depliant, poster, prodotti.
I pasti e gli intervalli riuniscono insieme tutti i partecipanti. Si possono organizzare sul posto nuovi incontri.


Questo articolo è pubblicato sulla rivista NT Nuovi Tessili , consulta il sommario.